Skip to main content
英语
意大利语

Installazione della scheda logica nel Mac mini versione metà 2010

指南信息

= 完成 = 未完成
Mac Mini mini Mid 2010 Logic Board Replacement

      描述一下你正在修理的device的特别配件或组件。例如:电池

      创建一个标题。

      这个简短的一两句总结将会出现在搜索结果中。

      在读者深入阅读这份指南之前做好背景信息交流。

      说明(指南)步骤

      第 1 步

      Rimuovere le tre viti seguenti:

      第 2 步

      Estrarre con attenzione i fili da entrambi i sensori termici del disco rigido verso l'alto, per sollevare i connettori e rimuoverli dai rispettivi connettori femmina sulla scheda logica.

      第 3 步

      Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare i connettori del disco rigido e dell'unità ottica dai rispettivi connettori femmina sulla scheda logica.

      第 4 步

      Per scollegare il sensore termico dell'unità ottica, tenere i cavi fra il pollice e un inseritore e tirare quest'ultimo vero l'alto per sollevare il connettore e rimuoverlo dal rispettivo connettore femmina sulla scheda logica.

      第 5 步

      Mediante la punta di un inseritore, scollegare il connettore del cavo del sensore infrarossi dal connettore femmina sulla scheda logica tirandolo verso l'alto.

      第 6 步

      Per rimuovere la scheda logica, occorre inserire due aste cilindriche nei fori evidenziati in rosso. Inserire gli strumenti in altri fori rispetto a quelli evidenziati in rosso potrebbe danneggiare irrimediabilmente la scheda logica.

      第 7 步

      Premere contemporaneamente le due levette di plastica nei lati all'estrema sinistra e destra della scheda I/O verso la parte centrale di quest'ultima, rimuovendola dal case esterno.

      第 8 步

      Estrarre il gruppo della scheda logica/scheda I/O dal case esterno affinché sia possibile accedere al connettore dell'alimentazione.

      第 9 步

      Rimuovere con attenzione il gruppo della scheda logica dal Mac mini, facendo attenzione ai cavi che potrebbero incastrarsi.

      在开源创作共享许可协议下,你的投稿已被许可