跳转到主内容
英语
意大利语

Smontaggio Essential Phone

指南信息

= 已完成 = 未完成

    描述一下你正在修理的device的特别配件或组件。例如:电池

    创建一个标题。

    这个简短的一两句总结将会出现在搜索结果中。

    在读者深入阅读这份指南之前做好背景信息交流。

    说明(指南)步骤

    第 1 步

    Ecco l'essenza dell'Essential Phone:

    第 2 步

    Nella sua ricerca per uno schermo senza cornice, Essential è riuscita a ricavarsi uno spazio per una fotocamera anteriore e una feritoia quasi invisibile per l'altoparlante voce.

    第 3 步

    Essential ha ritenuto che un jack cuffie non sia essenziale, offrendo al suo posto solo un connettore USB-C. Rischioso.

    第 4 步

    È davvero ora di vedere che cosa c'è all'interno, ma in questo non abbiamo fortuna. In assenza di viti visibili, possiamo solo supporre che sia assemblato con la colla. Ma quantità di calore sempre crescenti non hanno potuto allentare l'adesività tra telefono e display.

    第 5 步

    Rimaniamo raggelati, ora più che mai determinati a staccare il pannello LCD congelato mentre facciamo fronte alle conseguenze dei precedenti tentativi di apertura.

    第 6 步

    Dopo un cammino inaspettatamente difficile attraverso l'esterno al telefono, solleviamo la schermatura del display per scoprire finalmente alcuni componenti interni.

    第 7 步

    Da questo lato la piccola etichetta che avevamo trovato nell'alloggiamento della scheda SIM è facilmente rimovibile. Sembra comunque che questo telefono sia stato assemblato con questo piccolo coso già inserito tranquillamente al suo posto.

    第 8 步

    Qualcomm ha rilasciato un development kit per lo Snapdragon 835 che ci mostra alcuni IC che è lecito aspettarsi. I chip che scopriamo sono:

    第 9 步

    E sul retro:

    第 10 步

    Ed ecco il resto dei chip:

    第 11 步

    Siamo finalmente in grado di pinzare via il modulo della doppia fotocamera dalla fredda scheda madre.

    第 12 步

    Scappelliamo il motore di vibrazione a forma di cappello con visiera e siamo sorpresi nel constatare che non c'è un ammortizzatore in gomma tra le parti.

    第 13 步

    I magneti per gli accessori modulari inseribili a contatto sono chiaramente etichettati. Magari sono difficili da sostituire, ma non è un problema: è probabile che tu abbia un telefono diverso nel momento in cui inizieranno a usurarsi apprezzabilmente, cioè in 700 anni se non di più.

    第 14 步

    Dopo averci promesso soltanto l'essenziale, l'Essential Phone ci ha elargito molto più di quanto ci potessimo aspettare. C'è anche voluto molto più Super Freddo del previsto...

    第 15 步 — Conclusioni

    Punteggio di riparabilità dell'Essential Phone: 1 su 10 (10 è il più facile da riparare):

    在开源创作共享许可协议下,你的投稿已被许可