跳转到主内容
英语
意大利语

Smontaggio OnePlus Nord

指南信息

= 完成 = 未完成

    描述一下你正在修理的device的特别配件或组件。例如:电池

    创建一个标题。

    这个简短的一两句总结将会出现在搜索结果中。

    在读者深入阅读这份指南之前做好背景信息交流。

    说明(指南)步骤

    第 1 步

    Delle specifiche primarie, quello che fa dire "wow" è il prezzo di 399 € (circa 490$ -salvo minore tassazione - negli USA, dove però non è ancora in vendita). Ma anche queste specifiche meritano attenzione:

    第 2 步

    Perché uno smontaggio valga qualcosa, serve un riferimento. Considerate lo OnePlus 7T (a sinistra) dell'anno scorso, così simile esternamente che abbiamo dovuto verificare se stavamo smontando il telefono giusto. Che cosa c'è di diverso?

    第 3 步

    Buone notizie: la procedura di apertura non richiede calore! La squadra formata da plettro e ventosa se la ride di gusto. Quindi, niente falò per il momento.

    第 4 步

    Non ci serve una mappa per sapere che il connettore della batteria è nascosto sotto la cover della scheda madre (ma, per i riparatori meno esperti, sarebbe certamente bello avere una mappa).

    第 5 步

    La batteria viene via che è un piacere, facile facile. Come altri modelli precedenti OnePlus, il Nord è dotato di una comoda linguetta di estrazione, un sistema pratico per rimuovere la batteria.

    第 6 步

    Le fotocamere posteriori prendono il volo tutte insieme:

    第 7 步

    Benché lo OnePlus Nord non abbia una classificazione IP, utilizza le guarnizioni dei connettori presenti sullo OnePlus 8 Pro, certificato IP68: potrebbe quindi aver ereditato dal suo parente parte della resistenza all'acqua e alla polvere.

    第 8 步

    Ed ecco alcune parti preziose:

    第 9 步

    Ma le vere gemme sono sull'altro versante:

    第 10 步

    Ci dirigiamo verso sud e, rimossa la cover inferiore, troviamo una giungla di cavi e guarnizioni di gomma.

    第 11 步

    La rimozione dello schermo, incollato saldamente nella cornice di plastica, si rivela una sfida impegnativa. Ma con un po' di calore e di taglio con attrezzi sottili, ce la facciamo.

    第 12 步

    Questa è la serie completa dei tesori che abbiamo raccolto nella nostra escursione.

    第 13 步 — Conclusioni

    Lo OnePlus Nord ottiene 6 su 10 nella nostra classifica di riparabilità (10 e il più facile da riparare):

    在开源创作共享许可协议下,你的投稿已被许可