跳转到主内容
英语
意大利语

Smontaggio Samsung Galaxy Fold

指南信息

= 完成 = 未完成

    描述一下你正在修理的device的特别配件或组件。例如:电池

    创建一个标题。

    这个简短的一两句总结将会出现在搜索结果中。

    在读者深入阅读这份指南之前做好背景信息交流。

    说明(指南)步骤

    第 1 步

    Nell'affrontare uno smontaggio, ci piace verificare le specifiche hardware e, per questa volta, ricopieremo il lavoro già fatto. Le caratteristiche sembrano esattamente le stesse che avevamo riportato nell'aprile scorso:

    第 2 步

    Novità di questa versione: istruzioni dettagliate per la cura del dispositivo, compresi avvertimenti di evitare di premere troppo forte sul touchscreen e di esporre il telefono alla polvere.

    第 3 步

    Samsung ha tappato molte delle falle che in precedenza facevano imbarcare polvere in questo telefono.

    第 4 步

    Abbiamo già detto che questo arnese è molto spesso? I telefoni pieghevoli sono belli e pratici, ma ti auguriamo buona fortuna se vorrai infilare questa cosa nei tuoi jeans aderenti.

    第 5 步

    Su, però, questo dovrebbe essere uno smontaggio e aprire uno schermo fatto per essere aperto non conta. È ora di trovare un punto di accesso dove infilarsi. iOpener, alle armi!

    第 6 步

    Alla fine, anche quando oppongono poca resistenza, le cover incollate sono un grattacapo per il riparatore; ma, una volta tolto il coperchio, rimuovere queste viti è un piacere. Perché non preferire a cervellotiche e complicate soluzioni questi semplici, noiosi, ordinari sistemi di fissaggio con testa a croce?

    第 7 步

    Ehi, guarda, c'è un telefono attaccato a questo telefono! Ci dedichiamo all'apertura dell'altra metà del dispositivo, dove uno schermo per le notifiche, apprezzabilmente più piccolo, è fiancheggiato da delle cornici piuttosto massicce.

    第 8 步

    Una batteria, due batterie, troppa colla sulle batterie. Nel tipico stile Samsung, le celle vengono fuori con alcol isopropilico e tante parolacce.

    第 9 步

    Sotto la scheda madre, c'è un'iscrizione. Un qualche amichevole professionista del controllo qualità ha tracciato le lettere TD nel dissipatore in rame: il che certo può significare solo Tear Down, smontaggio. Samsung? Sei stata tu? Era questo che doveva succedere?

    第 10 步

    Diamo un'occhiata alla scheda sul lato sinistro.

    第 11 步

    第 12 步

    Doppio telefono, doppio divertimento! Trovati sulla scheda principale del lato destro:

    第 13 步

    第 14 步

    第 15 步

    E sul rovescio della seconda scheda:

    第 16 步

    Tolti dalla circolazione tutti gli organi interni più interessanti, rivolgiamo la nostra attenzione alla stella dello show: lo schermo OLED pieghevole.

    第 17 步

    Ora che non è più incorniciato, il display è pronto per delle operazioni di distacco. L'ultima volta non abbiamo avuto alcun bisogno di applicare calore, ma oggi sembra che Samsung non voglia saperne nulla: vogliono che questo schermo resti al suo posto e hanno aggiunto un'ulteriore striscia appiccicosa che sembra di catrame nero.

    第 18 步

    Bene bene: questo deve essere lo schermo rinforzato di cui abbiamo sentito tanto parlare. E in effetti troviamo uno strato supplementare di metallo, tipo la cotta di maglia di un'armatura medievale, inserita tra le piastre di supporto e lo schermo.

    第 19 步

    Quindi notiamo che le cerniere, in precedenza nude e crude, ora sono ricoperte di nastro, probabilmente per bloccare i detriti dall'infilarsi attraverso le fessure, a misura di plettro di apertura, nella spina dorsale esterna.

    第 20 步

    Ora è la volta della cerniera magica che rende possibile questa stregoneria di piegatura. Sembra molto simile a quella che avevamo trovato nell'ultimo Fold. Facciamo il conto alla rovescia:

    第 21 步

    Ed ecco questo bel fulcro in movimento!

    第 22 步

    Nonostante le migliorie apportate, la vita di questa bellissima farfalla è stata tragicamente breve.

    第 23 步 — Conclusioni

    Il Samsung Galaxy Fold ha totalizzato un punteggio di 2 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più semplice da riparare):

    在开源创作共享许可协议下,你的投稿已被许可