跳转到主内容
英语
意大利语

Smontaggio AirPods2

指南信息

= 完成 = 未完成

    描述一下你正在修理的device的特别配件或组件。例如:电池

    创建一个标题。

    这个简短的一两句总结将会出现在搜索结果中。

    在读者深入阅读这份指南之前做好背景信息交流。

    说明(指南)步骤

    第 1 步

    Questa strana cosa che sembra un astuccio di filo interdentale ci sembra avere un aspetto molto familiare, ma secondo Apple vale 50 euro più del suo predecessore. La tabella delle specifiche ci dice questo:

    第 2 步

    Iniziamo il nostro esame partendo da queste strane iscrizioni presenti sulle scatole. Stiamo forse vedendo un riferimento multiplo a qualcosa che si chiama "AirPower"... ?

    第 3 步

    Nell'arena degli auricolari wireless, sul campo opposto troviamo i nuovi Samsung Galaxy Buds, che abbiamo smontato di recente e scoperto essere sorprendentemente riparabili! Ora la palla passa a voi, Airpods.

    第 4 步

    All'interno del coperchio ribaltabile, troviamo un nuovo numero modello, A1938; la capacità indicata per la batteria resta identica, 398 mAh.

    第 5 步

    Ok, abbiamo già parlato abbastanza! Passiamo alle cose serie. Avendo noi già percorso la stessa strada, iniziamo con un po' di calore per ammorbidire l'adesivo. Una cosa che può aiutare? Sinceramente... forse.

    第 6 步

    Dopo che l'alcol ci ha aiutato a infilare un piede nella porta, infiliamo le nostre pinzette nello stipite. Una decisa presa di posizione ci dà la possibilità di ispezionare l'altoparlante.

    第 7 步

    Una volta estratti questi delicatissimi fossili, è ora di esaminare il cervello che abbiamo portato alla luce:

    第 8 步

    La volta precedente abbiamo appreso che aprire la custodia degli AirPods è come avere a che fare con una noce molto dura; per questo (con un po' di supporto da un membro della comunità) utilizziamo qualcosa che senz'altro ha una certa presa.

    第 9 步

    Questa cerniera in metallo fresato appare più robusta rispetto a quella della generazione precedente e certamente la colla che la tiene non è da meno.

    第 10 步

    Mentre la batteria viene fuori, è chiaro che non c'è alcun possibile confronto da fare tra questa batteria e la precedente... perché sono esattamente identiche.

    第 11 步

    Iniziamo a notare una certa tendenza progettuale. Arrivare allo strato successivo di questa custodia richiede, come avrai già indovinato, calore applicato a iosa, un gran lavoro con strumenti di leva e l'uso di pinze.

    第 12 步

    Infilandoci dentro alla custodia ormai quasi vuota, ripeschiamo il pulsante di sincronizzazione, lievemente modificato (rispetto all'ultima volta); ora ha due punti di saldatura supplementari per i terminali della bobina di ricarica wireless.

    第 13 步

    Smontaggio completato! Mettiamo insieme questi pezzi, sincronizziamo il tutto e ascoltiamo alcuni brani.

    第 14 步 — Conclusioni

    Gli AirPods (seconda generazione) si guadagnano il punteggio di 0 su 10 nella nostra scala di riparabilità.

    在开源创作共享许可协议下,你的投稿已被许可