跳转到主内容
英语
意大利语

Smontaggio Huawei Mate 20 Pro

指南信息

= 完成 = 未完成

    描述一下你正在修理的device的特别配件或组件。例如:电池

    创建一个标题。

    这个简短的一两句总结将会出现在搜索结果中。

    在读者深入阅读这份指南之前做好背景信息交流。

    说明(指南)步骤

    第 1 步 — Smontaggio Huawei Mate 20 Pro

    Ecco con che cosa il Mate 20 Pro si presenta sul ring:

    第 2 步

    Messo faccia a faccia con il campione della scorsa stagione di Huawei, il Mate 20 Pro si presenta con un nuovo display curvo dotato di notch.

    第 3 步

    Imperterriti di fronte al fragile pannello in vetro posteriore grazie all'esperienza fatta con i recenti smontaggi di concorrenti grondanti colla, prendiamo la nostra pistola termica e iniziamo a lavorare.

    第 4 步

    Appena arrivati, ci troviamo faccia a faccia con una delle nuove funzionalità del Mate 20 Pro: la bobina di ricarica wireless bidirezionale.

    第 5 步

    A una prima occhiata, la scheda madre sembra libera di venire via, ma uno sguardo ravvicinato ci fa scoprire nove cavi flessibili che la tengono in posizione, oltre a un cavo di antenna.

    第 6 步

    ...le quali vengono via facilmente dopo aver disconnesso altri due cavi flessibili. Lode e gloria al nostro buon vecchio amico: lo spudger!

    第 7 步

    Con le fotocamere fuori dai piedi, la scheda madre si prende tutto il palcoscenico. Ecco che cosa ha da offrire:

    第 8 步

    Sul retro abbiamo trovato:

    第 9 步

    Curiosiamo attorno alla zona del notch e tiriamo fuori il gruppo della fotocamera / sblocco facciale 3D dall'aspetto familiare. Non sembra andare del tutto d'accordo con quello che Huawei ha mostrato nell'evento del lancio, ma scommetteremmo su queste caratteristiche:

    第 10 步

    Usiamo delle pinzette per portare alla luce gli ultimi reperti che stanno dietro la scheda madre.

    第 11 步

    I vassoi delle SIM di solito non sono particolarmente interessanti, ma si dà il caso che questo vassoio supporti un nuovo formato di scheda di memoria denominato nano memory (NM).

    第 12 步

    Proprio come nel P20 Pro, la porta di ricarica USB-C è montata su un grande cavo flex. Il che significa che se la porta di ricarica si guasta, devi sostituire solo il cavo principale invece di una scheda figlia più costosa come avviene nel Google Pixel 3 XL.

    第 13 步

    Senza por tempo in mezzo, diamo un'occhiata più da vicino alla centrale energetica del Mate.

    第 14 步

    Scateniamo un serpente di pistole termiche dalle tante teste - l'abbiamo chiamato Pat - che fa saltare per aria la colla del display curvo accreditato di rating IP68.

    第 15 步

    Credevate che avessimo finito? Non ancora! Per ultima, ma non perché meno importante, diamo un'occhiata da vicino alla nuova tecnologia Huawei di lettura dell'impronta.

    第 16 步

    Ecco tutto! Il combattimento è finito e noi ci ritiriamo nel nostro angolo. Nel mercato degli smartphone ci saranno sempre nuovi contendenti, ma intanto questo round è giunto alla fine.

    第 17 步 — Conclusioni

    Lo Huawei Mate 20 Pro si guadagna un punteggio di 4 su 10 nella nostra classifica di riparabilità (10 è il più facile da riparare):

    在开源创作共享许可协议下,你的投稿已被许可