跳转到主内容
英语
意大利语

Soluzione a: HDD esterno Toshiba non riconosciuto in Windows 10

指南信息

= 完成 = 未完成

      描述一下你正在修理的device的特别配件或组件。例如:电池

      创建一个标题。

      这个简短的一两句总结将会出现在搜索结果中。

      在读者深入阅读这份指南之前做好背景信息交流。

      说明(指南)步骤

      第 1 步 — Controlla la porta USB e la presenza di aggiornamenti del driver

      Premi Windows + R, digita "devmgmt.msc" nella finestra di dialogo Esegui e premi OK. Espandi le unità disco. Fai clic con il tasto destro del mouse sul disco rigido esterno e scegli Aggiorna il driver...

      第 2 步 — Soluzione 2 - Cambia lettera e percorso di unità

      L'utente esperto verifica se il disco rigido esterno viene visualizzato in Gestione disco, se Windows non lo rileva. Per aprire lo strumento Gestione disco, fai clic con il tasto destro del mouse su Questo PC (Risorse del computer in Windows 7) e scegli Gestisci nel menu contestuale per entrare in Gestione computer, quindi seleziona Gestione disco.

      第 3 步 — Soluzione 3 - Partizionamento dell'unità

      Se vedi che il disco rigido esterno che non viene riconosciuto da Windows è composto interamente di "spazio non allocato", devi creare una nuova partizione su di esso. Questo permetterà a Windows e ad altri sistemi operativi di riconoscere e utilizzare questo HDD.

      第 4 步 — Soluzione 4 - Inizializzazione disco

      Come sappiamo, collegando un nuovo hard disk esterno Toshiba al PC, Windows potrebbe non riconoscerlo perché non è stato inizializzato. Aprire la gestione del disco. (Premere Windows + R sulla tastiera per avviare la finestra di dialogo Esegui. Digitare "diskmgmt.msc" nella casella e premere OK).

      第 5 步 — Soluzione 5 - Formattare il drive in NTFS

      Se il tuo hard disk esterno Toshiba è stato partizionato con il file system sbagliato, incontrerai il problema dell'"hard disk esterno non riconosciuto". È possibile che il disco sia stato formattato con il file system ext4 di Linux o con il file system HFS Plus di Mac. O il file system del disco è danneggiato e viene visualizzato come RAW.

      第 6 步 — Soluzione 6 - Avviare un software antivirus

      Oggi, nell'era di Internet, il nostro computer potrebbe essere a rischio di essere attaccato da un virus quando si visitano alcuni siti. Una volta che il nostro PC viene infettato da un virus, l'hard disk esterno Toshiba collegato al PC sarà infettato. Pertanto, Windows potrebbe non riconoscere l'HDD esterno Toshiba.

      在开源创作共享许可协议下,你的投稿已被许可