跳转到主内容

发售于2017年11月3日。型号为 A1865, A1901。有 GSM 或者 CDMA 网络制式可选。提供64或者256GB 的存储空间。提供银色和深空灰色。(读音与“iPhone 10”相同)

1196 个问题 查看全部

Si può riparare il Face ID di un iPhone X?

Salve, si può o no riparare il Face ID di un iPhone X che dopo una caduta ha smesso di funzionare?

grazie

回答此问题 我也有这个问题

这是一个好问题吗?

得分 1
添加一条评论

1个答案

最有帮助的答案

Qualsiasi cosa in teoria si può riparare, ma solitamente nel face ID di un iPhone X in caso di cadute si rompono i cristalli in vetro che compongono i sensori o il proiettore, che sono parti serializzate alla scheda logica. Solo Apple è in grado di sostituire la parte e abbinarla alla scheda logica in modo che il face ID funzioni. Anche sostituire la parte con una identica e originale da un altro iphone non servirebbe a nulla. A livello di microsaldatura, ammesso sia fattibile, il costo per la riparazione su un iPhone X ormai avrebbe poco senso.

这个答案有帮助吗?

得分 2

2条评论:

salve visto che si parla di face id è il terzo/quarto schermo che cambio e tutti mi danno errore fotocamera "truedepth " di conseguenza il face non funziona... ho letto centomila forum e spiegazioni riguardo reset, aggiornamenti, ecc ma niente ho controllato tutti i collegamenti ma niente uguale non so piu che fare!!!qualche anima buona saprebbe aiutarmi?

完成的

Ciao Fabio,

potrebbe essere danneggiata la fotocamera true depth. Se invece si basa sui sensori del faceid potrebbe esserci qualche sensore danneggiato.

完成的

添加一条评论

添加你的答案

al.angelo 将永远感激不已
浏览统计数据:

过去 24 小时: 0

过去 7 天: 1

过去 30 天: 1

总计 202