跳转到主内容

发售于2017年11月3日。型号为 A1865, A1901。有 GSM 或者 CDMA 网络制式可选。提供64或者256GB 的存储空间。提供银色和深空灰色。(读音与“iPhone 10”相同)

1198 个问题 查看全部

iPhone X apple logo boot loop

ho un iPhone X il quale é fisso sul logo della mela e si riavvia in loop, questo accade dopo la sostituzione di una batteria, ho controllato l'apn ed é giusto , all'inizio si accendeva poi il giorno dopo mi viene riconsegnato con questo loop. Ho provato a mettere la mod. dfu ma , non accendendosi completamente lo smartphone iTunes non lo riconosce, ne altri programmi. come potrei fare???

回答此问题 我也有这个问题

这是一个好问题吗?

得分 0
添加一条评论

2个答案

Ciao,

soluzione rapida, prova una nuova batteria.

Potrebbe essere difettosa la nuova batteria.

Tienici aggiornati.

这个答案有帮助吗?

得分 0

2条评论:

In verità già cambiai la batteria, anzi avevo il dubbio su questa cosa ed infatti portai il ricambio al negozio da cui mi ero fornito e nonostante fosse buona me la feci ricambiare per scongiurare un problema legato all APN , ma ha continuato a mostrare questo difetto

完成的

Potresti sicuramente provare a far scollegare tutti i componenti, lasciando attaccato solo schermo, batteria e flat tasto di accensione, in modo da verificare che non ci siano componenti che lo mandano in tilt all’avvio.

Hai provato a tenere premuto il pulsante volume - mentre si accende, collegato col cavo al pc/Mac e vedere se riesci a mandarlo in recovery forzata e farlo riconoscere da iTunes?

完成的

添加一条评论

Ciao Marco!

Ci dispiace che il telefono non funzioni come prima.

Se hai comprato la batteria su iFixit, rivolgiti a nostro servizio di assistenza: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano) indicando il tuo numero di ordine. Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire

这个答案有帮助吗?

得分 0
添加一条评论

添加你的答案

Marco Chianese 将永远感激不已
浏览统计数据:

过去 24 小时: 0

过去 7 天: 1

过去 30 天: 2

总计 174