跳转到主内容

Display danneggiato , cosa posso fare?

Salve ragazzi.. ho bisogno di un aiuto nel settore, in quanto, mi ritengo ignorante.. Allora.. qualche giorno fa il mio Huawei P30 Lite ha fatto un volo di 2 metri circa e si e rotto tutto lo schermo.. E non si riesce ad utilizzarlo.. pero se lo accendo si accende ma escono delle figure strane e come se il telefono e funzionante ma c e qualcosa che lo fa funziona male.. E possibile aggiustarlo o e da buttare? E possibile sapere che pezzo bisogna avere per sistemarlo ? perche volevo sistemarlo da sola con dei tutorial ma non capisco di cosa il mio telefono necessiti.. grazie.. Questa e l immagine

Block Image

回答此问题 我也有这个问题

这是一个好问题吗?

得分 0
添加一条评论

1个答案

最有帮助的答案

Ciao!

Oltre la schermata visibile in foto riesci a visualizzare altro?

Il telefono si accende normalmente?

Nonostante tutto la prima spesa da affrontare sarebbe il display, ma considera che se non hai minimamente esperienza ne’ attrezzatura potrebbe essere una scelta molto azzardata, visto che per la sostituzione del display dovresti comunque smontare tutto il device e successivamente procedere allo scollaggio dello schermo.

Tuttavia se non hai modo di verificare la funzionalita’ del telefono potrebbe NON essere necessario solo il display, il telefono potrebbe aver subito danni ulteriori.

Ti consiglio di consultare un professionista per avere un preventivo sulla riparazione, il tuo non e’ un caso da affrontare da solo vista l’entita’ del danno.


Saluti

这个答案有帮助吗?

得分 1

2条评论:

Il telefono funziona! si accende ecc.. trasmette anche suoni.. quindi potrebbe solo essere il display il problema?

完成的

Potrebbe, certo, sicuramente e' la prima cosa dalla quale partire, in ogni caso non sono esclusi ulteriori danni previa verifica da parte di un tecnico (wifi, bluetooth, ricezione segnale GSM).

Dunque ti rinnovo l'invito a far verificare il terminale da un tecnico specializzato, saluti

Ludovico

完成的

添加一条评论

添加你的答案

nicla 将永远感激不已
浏览统计数据:

过去 24 小时: 0

过去 7 天: 1

过去 30 天: 6

总计 235