跳转到主内容

发售于2017年11月3日。型号为 A1865, A1901。有 GSM 或者 CDMA 网络制式可选。提供64或者256GB 的存储空间。提供银色和深空灰色。(读音与“iPhone 10”相同)

1196 个问题 查看全部

Batteria iPhone X si consuma da sola

Dopo una caduta fortissima ho sostituito la batteria ma dopo ho notato che si consuma senza utilizzare l’iPhone.

la batteria e nuova ma non originale la prima era danneggiata dopo un colpo fortissimo non teneva più la ricarica

ho cambiato anche tutta la fram dell’iPhone X e schermo e antenna Wi-Fi e fotocamera frontale

已回答! 显示答案 我也有这个问题

这是一个好问题吗?

得分 0
2条评论

Ti chiedo gentilmente di integrare la domanda con ulteriori informazioni, ad esempio la correlazione tra caduta e sostituzione della batteria.

Hai sostituito altro? Il telefono si scalda? Se si lo faceva anche prima? La batteria che hai installato è nuova o usata? Originale o altro?

完成的

Non si scalda ne niente ma senza usarlo la batteria si consuma piano piano

完成的

添加一条评论

4个答案

已选择的解决方案

Dispongo anche io di un iphone X 256Gb il quale si comporta alla stessa maniera.

Ha sempre un lento assorbimento della batteria. Rilevabile con i misuratori passanti USB. A carica ultimata della batteria, continua un piccolo assorbimento anche se il cell è in aereo, tutte le funzioni spente.

Non conosco l’origine del telefono, ma ha segni anch’esso di caduta. La batteria interna era l’originale, anche il vetro lcd è ancora l’originale.

L’ho sostituita ma il problema è rimasto. Servirebbe una telecamera ad infrarossi per vedere quale componente stia scaldando e assorbendo energia.

Che sia questo il motivo per cui Apple abbia smesso di produrlo dopo neanche un anno dalla sua uscita???

这个答案有帮助吗?

得分 1

3条评论:

Il fatto che apple abbia smesso di produrlo dopo un anno è semplicemente una mossa di mercato in modo da vendere più xr/xs.

Sicuramente è stato il primo con una scheda a sandwich e potrebbe avere più problemi rispetto ai successivi, ma non che apple lo abbia tolto di mezzo per nascondere problemi.

Sicuramente c’è qualche problema, magari è comune ma bisognerebbe avere la capacità di arrivare a quelle analisi

完成的

Ormai anche Apple è entrata nel tunnel "consumer", che sembra essere la migliore vacca da mungere oggigiorno e butta fuori a cadenza regolare annuale 3/4 iPhone. Sta iniziando a fare lo stesso anche con i Mac, che i professionisti pian piano stanno iniziando ad abbandonare a favore di macchine esteticamente meno attraenti ma più versatili e professionali. Personalmente trovo molto difficile continuare a lungo nelle riparazioni di schede logiche Apple, la serializzazione dei componenti, unita alla velocità dei cambiamenti e i costi da sostenere per lo studio e i ricambi di 1 nuovo device di media ogni mese, credo lasceranno sul mercato solo i laboratori giganti cinesi e poco altro.

A differenza dei tempi di Jobs, a guardare i nuovi iMac sembra che la nuova Apple sia più incline ad arredare la casa della Barbie e a meno che non si tratti di macchine Pro da 3000€ in su, credo che in un paio d'anni quando si romperanno, saranno da buttare come gran parte dei device cinesi dove il costo della riparazione supera il valore residuo. Già ora, per un macbook pro retina da 13" della serie A1502 con schermo rotto, quando il cliente sente il preventivo ti dice "ci penso" e non lo rivedi più :D

Le schede a sandwich degli iPhone X e XS sono un incubo. A parte la fotocamera termica, per trovare un corto ci vuole il quadruplo del tempo e manualità non indifferente, oltre al fatto che tendono a diventare banane col calore della lavorazione. Onestamente non credo ci siano più di 4/5 laboratori in Italia che ci possano mettere mano senza fare più danni di quelli da riparare.

完成的

Son d’accordo, non dimentichiamoci che almeno lato apple ci sono 3-4 iPhone nuovi all’anno a differenza dei produttori Android che ne sfornano 3-4 nuovi ogni 3 mesi se va bene.

Comunque sia, le riparazioni sono diventate una cosa assurda, tra pezzi con seriali e costi maggiori dell’acquisto del nuovo.

完成的

添加一条评论
最有帮助的答案

Ciao! Ti suggerirei di identificare la data di produzione della batteria. Nell'eventualità questa fosse vecchia, si scaricherebbe senza essere utilizzata! Oppure potrebbe avere bisogno di essere calibrata.

这个答案有帮助吗?

得分 1

1条评论:

Ciao grazie molte per queste informazioni.

Una cosa però come si ha calibrare la batteria.

完成的

添加一条评论

Ciao!

Ci dispiace che il telefono non funzioni come prima. Hai calibrato la tua batteria (Battery Calibration)? Magari puoi anche provare di spegnere e riaccendere il telefono e/o di fare un reset. Poi abbiamo raccolto vari consigli per risolvere problemi in seguito a une riparazione qui: Troubleshooting Problems After a Repair.

Se hai comprato la batteria su iFixit, ti consiglio anche qui di rivolgerti a nostro servizio di assistenza: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano) indicando il tuo numero di ordine. Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire

这个答案有帮助吗?

得分 0
添加一条评论

Prova a metterlo in modalità DFU

这个答案有帮助吗?

得分 0

1条评论:

Grazie mille della tua risposta .

完成的

添加一条评论

添加你的答案

Yass 将永远感激不已
浏览统计数据:

过去 24 小时: 0

过去 7 天: 3

过去 30 天: 6

总计 294