跳转到主内容

发售于2017年11月3日。型号为 A1865, A1901。有 GSM 或者 CDMA 网络制式可选。提供64或者256GB 的存储空间。提供银色和深空灰色。(读音与“iPhone 10”相同)

1198 个问题 查看全部

Schermo nuovo non funziona che fare?

Ho sostituito lo schermo,credo correttamente ma non funziona,rimane tutto nero,cosa devo fare?

回答此问题 我也有这个问题

这是一个好问题吗?

得分 0
添加一条评论

2个答案

Buongiorno, se il display vecchio che hai sostituito funzionava anche solo in parte (se si vedeva anche solo la luminosità), prova a staccare quello nuovo e ricollegare quello guasto. Se collegando quello vecchio ti appare anche solo la luminosità vuol dire che il display nuovo non funziona, diversamente potresti aver danneggiato qualche componente sulla scheda madre.

Ps. il modo piu’ semplice di danneggiare la scheda madre è sconnettere/connettere i flat del display con la batteria collegata, fai attenzione a questo particolare.

DGH-Lab

这个答案有帮助吗?

得分 0
添加一条评论

Ciao Melissa!

Ci dispiace che il telefono non funzioni come prima. Magari puoi provare di spegnere e riaccendere il telefono e/o di fare un reset. Poi abbiamo raccolto vari consigli per risolvere problemi in seguito a une riparazione qui: Troubleshooting Problems After a Repair.

Se hai comprato lo schermo su iFixit, rivolgiti a nostro servizio di assistenza: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano) indicando il tuo numero di ordine. Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire


这个答案有帮助吗?

得分 0
添加一条评论

添加你的答案

melissa.valli 将永远感激不已
浏览统计数据:

过去 24 小时: 0

过去 7 天: 1

过去 30 天: 1

总计 102