跳转到主内容

2017年9月22日发售。型号有A1864,和A1897,可选GSM 和 CDMA 网络,存储有64GB和256GB,颜色有金色、银色和深空灰色。

677 个问题 查看全部

Schermo spento dopo sostituzione

Ciao a tutti, ho sostituito lo schermo del mio iphone 8 come da guida e per 24 ore funzionava tutto perfettamente. adesso invece lo schermo si è spento ma il telefono è acceso, ricevo chiamate e sms. cosa sarà successo?

spero possiate aiutarmi

回答此问题 我也有这个问题

这是一个好问题吗?

得分 0
添加一条评论

3个答案

最有帮助的答案

Ciao,visto che per 24 ore ha funzionato tutto bene,credo possa essere stato un connettore premuto male,che quindi si è scollegato dopo un po’ di utilizzo,nel caso fosse solamente questo;se hai ancora il vecchio schermo e se funzionava ma lo hai cambiato per il vetro rotto,prova a reinstallarlo(anche senza sensori e fotocamera), e vedere che succede. Se funziona, reinstalla quello nuovo e prova ad essere sicuro di sentire il *click* quando inserisci il connettore. Se ancora non funziona dobbiamo vedere se c’è qualcosa nella scheda madre.

Nel caso non funzionasse ti mando un video nel quale viene spiegato passo passo cosa provare(in inglese)

https://www.youtube.com/watch?v=daT81TR0...

Spero ti sia stato utile.

这个答案有帮助吗?

得分 2
添加一条评论

Ciao, ho rimesso il vecchio e si accende, quindi il problema è dello schermo. Mia moglie mi ha comunicato solo adesso che qualche secondo prima di spegnersi è spuntata una linea verticale gialla. Grazie per l’aiuto, molto gentile

这个答案有帮助吗?

得分 0

1条评论:

Ciao, visto che rimane come domanda senza soluzione, nel caso tu avessi risolto il problema clicca su "accetta risposta" una volta che l'avrai risolto almeno me ne da credito, se fossi stato io ad aiutarti, e le persone non vengono inutilmente sulla tua domanda dove hai già trovato la soluzione, grazie mille.

完成的

添加一条评论

Ciao Saverio!

Ci dispiace che il telefono non funzioni come prima. Magari puoi provare di spegnere e riaccendere il telefono e/o di fare un reset.

Se hai comprato lo schermo su iFixit, rivolgiti a nostro servizio di assistenza: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano). Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire


这个答案有帮助吗?

得分 0
添加一条评论

添加你的答案

Saverio Butera 将永远感激不已
浏览统计数据:

过去 24 小时: 1

过去 7 天: 2

过去 30 天: 3

总计 129