跳转到主内容

sostituzione tastiera MacBook Pro 2010

Ho sostituito la tastiera ma, con tutta probabilità, il connettore che collega la tastiera alla scheda madre non è inserito correttamente in quanto l’inserimento è molto difficoltoso. Non tutti i tasti funzionano. Esiste qualche trucco per inserire questo connettore correttamente nel suo alloggio. grazie a tutti

已回答! 显示答案 我也有这个问题

这是一个好问题吗?

得分 0
添加一条评论

3个答案

已选择的解决方案

Io utilizzo una striscia di nastro in kapton fissato all’esterno della linguetta che entra nel connettore zif, aiuta a tirarlo nella posizione corretta. Sulle tastiere originali è presente nella stessa posizione un adesivo nero apposito, ma in mancanza di altro si potrebbe usare anche un pezzo di nastro dielettrico come quelli usati dagli elettricisti. Se il problema però era già presente con la vecchia tastiera, potrebbe trattarsi anche del chip sulla scheda logica.

这个答案有帮助吗?

得分 2
添加一条评论

come hai cambiato tastiera? da solo? costo?

这个答案有帮助吗?

得分 0

2条评论:

Ciao, io purtroppo ho dovuto arrangiarmi da solo perché non ho trovato dove abito un centro assistenza che facesse questa sostituzione. Ho acquistato in internet sia la tastiera nuova (a € 30) sia i cacciaviti necessari per questo lavoro (€ 12). Poi ci sono voluti pazienza, ordine e attenzione!!!

完成的

mi puoi indicare gentilmente dove trovare un tutorial per la sostituzione?

完成的

添加一条评论

salve

io ho alcuin tasti che on fuzionano come vedete a dovere, e gli altri un po lenti, provato riavvio con tasti premuti, ecc, e pulizia. avrebbe senso sta cosa di cambiare tastiera (quanto costa?) o è hard disk?negozio mi dice 200 eu per riparare hard disk. ho pulito e tutt, che altro fare?

这个答案有帮助吗?

得分 0

1条评论:

https://it.ifixit.com/Risposte/Ask

Ti consiglierei di partire da qui, aggiungendo le informazioni di base sulla storia del Mac che pensi potrebbero essere utili a capire di che problema si tratta.

完成的

添加一条评论

添加你的答案

franco 将永远感激不已
浏览统计数据:

过去 24 小时: 1

过去 7 天: 1

过去 30 天: 5

总计 638