跳转到主内容

苹果 iPhone 5s 于2013年9月10日公布。该设备的维修与以前的型号相似,需要螺丝刀和撬棒。可使用GSM或CDMA / 16、32或64 GB。颜色有银色、金色和太空灰。

3531 个问题 查看全部

l'ifhone non si accende display touch rimane nero non da segni

prima di sostituire il display l’ifhone non si accende schermo nero nessun segno di vita, batteria nuova , adesso cpn display nuovo si accende per 2 secondi poi si spegne

已回答! 显示答案 我也有这个问题

这是一个好问题吗?

得分 0
添加一条评论

1个答案

已选择的解决方案

O hai una batteria nuova difettosa oppure un danno sulla scheda logica a livello di microcomponenti. Difficile a dirsi senza poter fare dei test.

这个答案有帮助吗?

得分 2

3条评论:

ho misurato in uscita volt sia da conettore Lightning e da batteria, 4,53 volt , dal connettore accenzione touch con batteria attaccata non escono volt e normale ?

完成的

la batteria comprata da Amazon e comprendo che puo succedere , adesso e migliorato un po si accende compare la mela e dopo 3 secondi si spegne , rimane una leggera retroilluminazione a schermo nero , penso di piu a poca corrente dalla batteria ho un assorbimento sul circuito , ti aggiorno e scusa ho cambiato il flat connettore Lightning perche il vecchio erano consumate i contatti spinotto ricarica

完成的

Se non hai flash colorati blu o rossi durante il riavvio può essere solo la batteria, ma il riavvio non è normale in nessun caso. Controlla che a ridosso del connettore della batteria dove ci sono piccoli condensatori e resistenze tra il connettore e la placchetta metallica di protezione non ci siano punti di saldatura vuoti e che non si siano staccati componenti durante la rimozione del connettore, a volte capita. In ogni caso non lasciare che si riavvi, a lungo andare si corrompe la NAND e peggiora la situazione.

完成的

添加一条评论

添加你的答案

Giancarlo 将永远感激不已
浏览统计数据:

过去 24 小时: 0

过去 7 天: 0

过去 30 天: 0

总计 129